Nella scuola dell’autonomia coltivare una propria identità d’Istituto, con un’offerta formativa specifica e in dialogo con il territorio, può fare la differenza.
PTOF, RAV, PAI...: come lavorare perché non siano meri adempimenti burocratici, ma occasioni di sviluppo dell’intera compagine organizzativa?
Dialogica offre percorsi su misura di supervisione, formazione e/o coaching ai ruoli dirigenziali e gestionali dei contesti scolastici, con la possibilità di attivare processi partecipativi che vedano coinvolti anche i ruoli operativi, nella co-costruzione di un progetto d’Istituto condiviso.
Formazione, supervisione e coaching sono linee strategiche attivabili anche a fronte di richieste differenti.
Psicologa - Referente territoriale per la provincia di Bergamo
Vedi profilo linkedinPsicologa - Referente territoriale per la provincia di Como
Vedi profilo linkedinI dati forniti da chi ci contatta mediante l’apposita sezione del sito saranno utilizzati al solo scopo di rispondere alle richieste formulate; nel caso non debbano proseguire i contatti o non si debba instaurare una collaborazione o un rapporto contrattuale, essi saranno cancellati o pseudonimizzati. I diritti riconosciuti all’interessato dal regolamento generale per la protezione dei dati 2016/679 sono: accesso ai dati e loro rettifica, portabilità e cancellazione; opposizione al trattamento e sua limitazione; revoca del consenso e presentazione di un reclamo all’autorità giudiziaria. Per l’esercizio dei diritti può rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato nella persona della dottoressa Eleonora Braga, reperibile al numero di telefono 02.89696553 e all’indirizzo di posta elettronica e.braga@dialogica-lab.eu e Pec dialogica-lab@legalmail.it
I dati forniti da chi ci contatta mediante l’apposita sezione del sito saranno utilizzati al solo scopo di rispondere alle richieste formulate; nel caso non debbano proseguire i contatti o non si debba instaurare una collaborazione o un rapporto contrattuale, essi saranno cancellati o pseudonimizzati. I diritti riconosciuti all’interessato dal regolamento generale per la protezione dei dati 2016/679 sono: accesso ai dati e loro rettifica, portabilità e cancellazione; opposizione al trattamento e sua limitazione; revoca del consenso e presentazione di un reclamo all’autorità giudiziaria. Per l’esercizio dei diritti può rivolgersi al responsabile della protezione dei dati, designato nella persona della dottoressa Eleonora Braga, reperibile al numero di telefono 02.89696553 e all’indirizzo di posta elettronica e.braga@dialogica-lab.eu e Pec dialogica-lab@legalmail.it